Probabilità implicite

Le probabilità implicite sono un concetto che porta le probabilità del piatto al livello successivo. Comprendere le probabilità del piatto può aiutare a rendere più facili le decisioni marginali e più generalmente ad aumentare la comprensione del gioco e le varie situazioni che sorgono.

I calcoli delle probabilità nel poker

In generale, quando si prende una decisione nel poker, la sfida è determinare il gioco a più alto valore previsto, o in termini profani, il gioco che ti farà guadagnare più soldi. Se calcoli che sei 4-a-1 per vincere una mano, hai bisogno che il piatto ti offra una quota migliore di 4-a-1 perché sia corretto vedere.

Qui troverete un calcolatore di probabilità per poker

Tuttavia, questo calcolo non prende in considerazione il denaro ulteriore che potresti vincere se ti entra la mano. Questo può essere un fattore importante.

Probabilità implicite nel poker

Le probabilità implicite allargano l’idea delle probabilità del piatto per aiutare a dare un quadro più accurato della situazione. Per esempio, tu hai 8s 9s e il board è Td 7h As. Ci sono $50 nel piatto e il tuo avversario punta $50 in più, offrendoti $50 per vincere $100, o 2-a-1. Le tue probabilità di fare un progetto di scala aperto sono più vicine a 5-a-1, così in circostanze normali questo significherebbe lasciare.

Tuttavia, diciamo che il tuo avversario ha un bel capitale e tu ritieni che abbia un asso alto. Se vedi, probabilmente lui scommetterà ancora al turn.

Se viene un jack o un sei, potresti rilanciare e ottenere che lui veda. Se pensi di poter far sì che metta altri $200 nel piatto dopo aver ottenuto la carta, stai davvero puntando $50 per la possibilità di vincere $300, o 6-a-1. In questo caso, la tua chiamata di $50 sarebbe corretta per via delle probabilità implicite offerte dal denaro extra che puoi vincere dopo che ti è uscita la mano.

Fatti importanti sulle probabilità implicite

Le probabilità implicite, diversamente dalle probabilità del piatto, sono una previsione. Non c’è nessun modo per sapere se e quanto un avversario sarà disposto a puntare dopo che ti è uscita la mano. Questo è soprattutto vero se stai progettando un colore, che è facile da vedere se viene.

Stai attento alle tue previsioni sulle probabilità implicite e usa le probabilità implicite come un legittimo strumento per aiutarti a prendere le decisioni marginali, non come scusa per fare giocate discutibili.

Annunci

0 Responses to “Probabilità implicite”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: