La Locandiera

Ecco perché ero impegnato in questi giorni…

… ebbene sì: siamo andati in scena. Io sono il terzo da destra 🙂

Ringrazio tutti quanti!
… tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, e quelli che non mi hanno detto nulla, tutti quelli che mi hanno sopportato durante le tante ore di prove, a teatro e non solo, tutti quelli che, a causa delle prove, non ho visto per un po’, tutti quelli che mi sono venuti a vedere, e a rivedere, tutti quelli che non mi hanno proprio visto, ma mi sono stati vicini lo stesso…
Ancora Grazie! 😉 

3 Responses to “La Locandiera”


  1. 1 Agna 30 aprile, 2008 alle 1:10 pm

    Io io io te li volevo fare i complimenti, ecco. Io però avevo un aereo da prendere alle nove, e lo spettacolo era finito alle 7 e 15. (Ho corso dal teatro a casa e sono arrivata in meno di cinque minuti). Però lo spettacolo mi è piaciuto, e tanto, e tanti complimenti. E se ero a Pisa ci rivenivo. Evviva i Gibby scrocconi.

    (P.S. Vieni venerdì 2 a rebeldia – via cesare battisti, 51 – a vedere il match di improvvisazione alle 21. *_*)

  2. 2 il Dini 30 aprile, 2008 alle 2:01 pm

    Gibbo sto scrivendo dall’iPod…una vera emozione^^
    Comunque rinnovo i complimenti, dispiace non aver lavorato con te quest’anno. Speriamo nel prossimo!

  3. 3 Onnie 8 maggio, 2008 alle 10:22 pm

    Vibrazioni positive si spandono ovunque*_*
    Il signor Marchese è un cavaliere assai generoso ^^
    tivibi


Rispondi

