Hello world!

Salve a tutti!

Oggi apro ufficialmente un blog decente (come si fa ad usare i live spaces di MSN proprio non lo so…)

Così è nata l’indecisione: Blogger o WordPress? Sono entrambi famosi e gratuiti, ma dovevo scegliere… ebbene oggi ho scoperto che esiste un’alternativa Open Source all’iPhone: il nuovo e bellissimo Neo1973!… e indovinate dove l’ho letto? Sì: proprio su un blog di WordPress. Bene: i dubbi sono finiti dopo aver trovato altri 2 o 3 blog, sempre WordPress, che trattavano lo stesso argomento. Inoltre confesso che ho sempre nutrito una certa ammirazione per blog come Ubuntu Bible … eleganti, chiari… e piani di novità e guide utili.

Ultime cose prima di chiudere il primo post avverto che questo blog sarà ovviamente linkato sul mio sito (anche se ancora in fase di costruzione): gimmykin.altervista.org . E non so se avete notato ma ho anche modificato l’immagine a inizio pagina… cioè prima quasi accettabile, poi l’ho toccata io… ora è inguardabile…

Un Saluto a tutti… e a presto!

5 Responses to “Hello world!”


  1. 1 Agne 12 luglio, 2007 alle 2:08 pm

    Non vedo citato Splinder come host per bloggers. Eh? Eh? Eh?
    *_* Il mio blog è più colorato del tuo.
    Bacini, bacetti e nessun bacillo.

  2. 2 Francesco B. 29 luglio, 2007 alle 3:36 pm

    scusa ma non era meglio myspace???

  3. 3 JameSnake aka Gaspe 31 luglio, 2007 alle 12:59 pm

    Ehilà gibby, ved solo ora che in questo luglio ti sei dato da fare. Comunque sia, basta essere puliti e precisi per fare un buon blog, indipendentemente da dove tu sia. Ho visto obbrobri ovunque, se la persona è un cretino è normale che faccia blog schifosi. Certo, su live spaces è pieno di idioti, ma ci sono anche capolavori come il mio blog 😛

  4. 4 Francesco Miglietta 1 settembre, 2007 alle 10:33 am

    @ gimmy:

    grazie dei complimenti…e in bocca al lupo per il blog…;)…

    Francesco


  1. 1 Come mai blogger sono io? « Gim²y Trackback su 4 gennaio, 2008 alle 11:56 am

Rispondi

